24 Agosto 2024
Addio tangenziali deserte e posteggi facili nella città deserta: inizia il controesodo dalle vacanze estive e anche per i torinesi sarà complicato con Viabilità Italia che nel week-end del 25-26 ha già segnalato traffico intenso da bollino rosso.
Si prevede un aumento costante del traffico sulle principali strade, in particolare autostrade e statali, con i viaggiatori che ritornano a Torino e nelle altre grandi città dalle località marine e montane. Il bollino rosso è previsto per tutta la giornata di sabato 24 agosto e domenica 25 agosto.
In Piemonte, l’intensificazione del traffico riguarderà principalmente le autostrade, come la Torino-Savona, dove i numerosi cantieri potrebbero complicare ulteriormente il ritorno in città. Situazione analoga anche per chi ha trascorso le ferie in montagna o in Francia, con la A32 Torino-Bardonecchia che presenta anch’essa cantieri.
Da Quotidiano Piemontese
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com