24 Agosto 2024
Addio tangenziali deserte e posteggi facili nella città deserta: inizia il controesodo dalle vacanze estive e anche per i torinesi sarà complicato con Viabilità Italia che nel week-end del 25-26 ha già segnalato traffico intenso da bollino rosso.
Si prevede un aumento costante del traffico sulle principali strade, in particolare autostrade e statali, con i viaggiatori che ritornano a Torino e nelle altre grandi città dalle località marine e montane. Il bollino rosso è previsto per tutta la giornata di sabato 24 agosto e domenica 25 agosto.
In Piemonte, l’intensificazione del traffico riguarderà principalmente le autostrade, come la Torino-Savona, dove i numerosi cantieri potrebbero complicare ulteriormente il ritorno in città. Situazione analoga anche per chi ha trascorso le ferie in montagna o in Francia, con la A32 Torino-Bardonecchia che presenta anch’essa cantieri.
Da Quotidiano Piemontese
Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.
Il 22 novembre è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ed oggi il padre e la madre di Vito Scafidi, morto nel crollo del soffitto del Liceo Darwin di Rivoli nel 2008, sono stati accolti a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, con il componente dell’Ufficio di presidenza Mario Salvatore Castello.
Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com