20 Agosto 2024

METEO, TORNA IL BEL TEMPO SUL PIEMONTE: TEMPERATURE IN RIALZO NEI PROSSIMI GIORNI

Dopo i nubifragi della scorsa settimana e un weekend di piogge, torna il bel tempo sul Piemonte.
Secondo le previsioni pubblicate sul sito della Regione, infatti, «l’attuale graduale rimonta di un canale di alta pressione, dalla Spagna all’Europa centrale, allontana verso l’Italia meridionale la depressione responsabile dell’instabilità del weekend sul Piemonte e riporta tempo stabile e soleggiato per oggi e i prossimi giorni, con temperature in rialzo, in particolare nella giornata di mercoledì».
Di nuovo temperature oltre i 30 gradi, quindi, ci aspettano su gran parte del nostro territorio. Solo giovedì, invece, «un flusso più umido orientale nei bassi strati atmosferici potrà portare un parziale aumento della nuvolosità sulla regione, con una temporanea lieve flessione delle temperature diurne».

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

INCIDENTE FRONTALE A REVELLO: UNA BAMBINA INVESTITA MENTRE ANDAVA A SCUOLA IN BICI
16 Settembre 2024

Questa mattina, lunedì 16 settembre, poco dopo le 7.45, un grave incidente stradale ha coinvolto due automobili in via Staffarda a Revello, di fronte al supermercato situato lungo la strada.


FIERA DEL LIBRO A CERVASCA, NEL CUNEESE
14 Settembre 2024

Si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli a San Michele di Cervasca in vista dell’imminente seconda edizione della “Fiera del Libro”, che si svolgerà nel week-end.
L’antico borgo si animerà grazie agli stand di librerie e case editrici.


TRENO TAMPONA UN CONTAINER PERSO DA UN MERCI ED ESCE DAI BINARI
13 Settembre 2024

Circolazione molto difficile questa mattina sulla linea ad alta velocità tra Torino e Milano per un incidente ferroviario che ha coinvolto un treno passeggeri, uscito dalla sede binari.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com