13 Agosto 2024

A LIMONE PIEMONTE UNA GIORNATA DI VISITE PER PREVENIRE LE MALATTIE VASCOLARI ARTERIOSE E VENOSE DEGLI ARTI INFERIORI

Il Comune di Limone Piemonte, in collaborazione con il comitato locale della Croce Rossa Italiana e l’Associazione Pazienti malattie vascolari, organizza venerdì 16 agosto una giornata di prevenzione sulle malattie vascolari arteriose e venose degli arti inferiori.
Le visite verranno effettuate dalle 9 alle 13 nei locali degli ambulatori medici in Piazza Henri Dunant 13, a cura del Dott. Claudio Novali, primario emerito della divisione Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, nonchè fondatore e presidente dell’Associazione Pazienti malattie vascolari.
Agli utenti sarà offerta una visita vascolare degli arti inferiori, completa di rilevazione dei polsi arteriosi ai piedi ed eventuale Doppler C W per misurazione ABI, eco-doppler venoso e consigli su aspetti clinici delle malattie della circolazioni e relative terapie.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

INCIDENTE FRONTALE A REVELLO: UNA BAMBINA INVESTITA MENTRE ANDAVA A SCUOLA IN BICI
16 Settembre 2024

Questa mattina, lunedì 16 settembre, poco dopo le 7.45, un grave incidente stradale ha coinvolto due automobili in via Staffarda a Revello, di fronte al supermercato situato lungo la strada.


FIERA DEL LIBRO A CERVASCA, NEL CUNEESE
14 Settembre 2024

Si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli a San Michele di Cervasca in vista dell’imminente seconda edizione della “Fiera del Libro”, che si svolgerà nel week-end.
L’antico borgo si animerà grazie agli stand di librerie e case editrici.


TRENO TAMPONA UN CONTAINER PERSO DA UN MERCI ED ESCE DAI BINARI
13 Settembre 2024

Circolazione molto difficile questa mattina sulla linea ad alta velocità tra Torino e Milano per un incidente ferroviario che ha coinvolto un treno passeggeri, uscito dalla sede binari.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com