26 Luglio 2024

ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.
I fatti contestati risalgono all’aprile 2023 e si sono consumati fino al febbraio scorso: protagonisti un uomo residente nell’albese, titolare di un’agenzia di moda, e un suo collaboratore. I due, secondo quanto emerso nell’inchiesta, avrebbero abusato di cinque giovani donne: queste erano state attirate con il pretesto di realizzare servizi fotografici e cinematografici nell’albese e nel braidese, indicando come scusa anche la realizzazione di una campagna di sensibilizzazione per la lotta contro la violenza sulle donne.
Secondo gli inquirenti i casi potrebbero essere più numerosi di quelli denunciati e sperano che altre ragazze, contattando la Procura della Repubblica di Asti o i Carabinieri dell’albese, trovino coraggio di raccontare quanto accaduto.

Da La Stampa

 

Ti potrebbero anche interessare

TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


ALBA, 15ENNE FOLGORATO DOPO ESSERE SALITO SU UN TRENO: CONDIZIONI IN MIGLIORAMENTO
31 Marzo 2025

Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.


ALBA: NUOVA SEGNALETICA TURISTICA
29 Marzo 2025

La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com