22 Luglio 2024

CARDE’: MORTO AGRICOLTORE DOPO INTERVENTO

E’ morto al Cto di Torino, il giorno dopo l’incidente sul lavoro a Cardè.
La vittima è Giampiero Pasero, operaio di 65 anni di Crocera di Barge, coadiuvante in un’azienda agricola in località Ormea a Cardè.
L’uomo, per cause che dovranno essere chiarite dai carabinieri e dallo Spresal, il servizio di prevenzione sul lavoro dell’Asl Cn1, è stato investito da un trattore all’interno della cascina nella quale stava lavorando, sabato mattina. I soccorsi sono stati immediati e il personale medico del 118 si è subito reso conto della gravità della situazione, chiedendo l’intervento dell’elisoccorso.
L’uomo, dopo le prime cure sul posto, è stato trasferito all’ospedale Cto di Torino, dove è stato sottoposto ad un paio di delicati interventi chirurgici. Aveva riportato gravi traumi al torace e al bacino. E’ deceduto nel tardo pomeriggio di ieri.

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


ALBA, 15ENNE FOLGORATO DOPO ESSERE SALITO SU UN TRENO: CONDIZIONI IN MIGLIORAMENTO
31 Marzo 2025

Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.


ALBA: NUOVA SEGNALETICA TURISTICA
29 Marzo 2025

La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com