5 Luglio 2024

DOMENICA IL RADUNO NOSTALGIA AL PIOLA DI NOVARA E CI SARA’ ANCHE ROBERTO BAGGIO

Vi ricordate i tempi d’oro del calcio italiano, quando in porta giocavano Dida e Frey, in difesa Zanetti, Aldair, Panucci e Cravero, a centrocampo Fuser, Tommasi e Karagounis e in attacco gente del calibro di Shevchenko, Milito, Hubner e Di Natale? E’ l’Operazione Nostalgia che scalda il cuore e riempie lo stadio.
Insieme a quelli segnalati saranno tanti altri i campioni presenti allo stadio Piola di Novara domenica 7 luglio per una partità che farà divertire e farà spremere qualche lacrimuccia. Inizio anticipato alle 19 per evitare il temporale serale atteso.
Tutto nasce dalla pagina Facebook Operazione Nostalgia, che ricorda “i bei tempi andati del calcio”, cresce (ha superato il milione di followers) e poi decide di organizzare una partita vera e convocare i giocatori dell’epoca.
Ciliegina sulla torta sarà la presenza di Roberto Baggio, in dubbio fino a ieri a causa della brutta avventura di cui è stato vittima pochi giorni fa, ma con gioia confermata ieri dal suo manager.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

VERONA: TUTTO PRONTO PER VINITALY
5 Aprile 2025

Tutto pronto a Veronafiere per l’apertura della 57ª edizione di Vinitaly, il salone internazionale dei vini e distillati, in programma da domenica 6 a mercoledì 9 aprile.


ARRESTATO L’UOMO CHE DIEDE FUOCO AL CAMPER DOVE DORMIVANO LA SORELLA E LA NIPOTE
4 Aprile 2025

E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.


LA FIAT 600 COMPIE 70 ANNI: L’ICONA DEL BOOM ECONOMICO ESPOSTA A TORINO
3 Aprile 2025

La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com