5 Luglio 2024
Vi ricordate i tempi d’oro del calcio italiano, quando in porta giocavano Dida e Frey, in difesa Zanetti, Aldair, Panucci e Cravero, a centrocampo Fuser, Tommasi e Karagounis e in attacco gente del calibro di Shevchenko, Milito, Hubner e Di Natale? E’ l’Operazione Nostalgia che scalda il cuore e riempie lo stadio.
Insieme a quelli segnalati saranno tanti altri i campioni presenti allo stadio Piola di Novara domenica 7 luglio per una partità che farà divertire e farà spremere qualche lacrimuccia. Inizio anticipato alle 19 per evitare il temporale serale atteso.
Tutto nasce dalla pagina Facebook Operazione Nostalgia, che ricorda “i bei tempi andati del calcio”, cresce (ha superato il milione di followers) e poi decide di organizzare una partita vera e convocare i giocatori dell’epoca.
Ciliegina sulla torta sarà la presenza di Roberto Baggio, in dubbio fino a ieri a causa della brutta avventura di cui è stato vittima pochi giorni fa, ma con gioia confermata ieri dal suo manager.
Da Quotidiano Piemontese
Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.
Il 22 novembre è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ed oggi il padre e la madre di Vito Scafidi, morto nel crollo del soffitto del Liceo Darwin di Rivoli nel 2008, sono stati accolti a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, con il componente dell’Ufficio di presidenza Mario Salvatore Castello.
Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com