18 Giugno 2024
Tutto pronto per i 32 mila studenti piemontesi che mercoledì 19 giugno cominceranno gli esami di maturità 2024 affrontando il tema d’italiano. Giovedì mattina sarà invece la volta delle materie di indirizzo, diverse per ogni scuola: matematica allo scientifico, greco al classico e via così per ogni diverso indirizzo.
Ieri si sono insediate le 905 commissioni piemontesi. L’Ufficio scolastico regionale per il Piemonte ha dovuto effettuare le sostituzioni di 31 presidenti di commissione e 249 commissari esterni. Nelle 481 commissioni che si sono insediate nelle scuole superiori a Torino e provincia ed esamineranno 18.057 candidati, sono stati sostituiti invece 20 presidenti e 120 commissari.
Da Quotidiano Piemontese
E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com