4 Giugno 2024

TORNA IL MARGUAREIS ULTRA TOUR

Mancano pochi giorni alla prima edizione del MUT – Marguareis Ultra Tour che si disputerà sabato 8 giugno nel Parco naturale Marguareis. Una competizione partita con il botto. La giornata di sport in programma sabato è articolata in ben quattro momenti. Centocinquanta atleti correranno il Giro del Marguareis”: 50 km, dislivello di 3.000 metri seguendo lo spettacolare tracciato del trekking escursionistico in cinque tappe tra le valli Pesio, Roya, Tanaro e Ellero. Altri centocinquanta atleti si sfideranno invece sul “Trail del Duca”: 9 km con circa 1250 metri di dislivello positivo, che si svolgerà totalmente in Valle Pesio con passaggio al rifugio Garelli. Alle prove agonistiche si affiancano la Camminata ecologica Pian delle Gorre con la collaborazione dell’Associazione ODV Autismo Help Cuneo e la gara non competitiva Giro del Marguareis Kids Trail.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


ALBA, 15ENNE FOLGORATO DOPO ESSERE SALITO SU UN TRENO: CONDIZIONI IN MIGLIORAMENTO
31 Marzo 2025

Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.


ALBA: NUOVA SEGNALETICA TURISTICA
29 Marzo 2025

La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com