29 Maggio 2024

TORINO: ARRESTATO 19ENNE PER SPACCIO DI DROGA

È stato arrestato dai carabinieri della stazione Borgo San Salvario, che avevano bussato alla sua porta per la notifica di un atto. Poi però hanno notato sulla mensola della libreria un coltello a serramanico aperto, con la lama ancora sporca di rimasugli di hashish. Così è scattata la perquisizione e tra le pieghe dei maglioni e le tasche dei giubbotti sono stati ritrovati una dozzina di grammi di hashish, ketamina e pastiglie di metanfetamina marchiate dal teschio stilizzato di ‘The Punisher’, l’antieroe creato da Marvel.
Il giovane 19enne residente nel quartiere Borgo Po è finito nei guai: nascondeva la droga nella sua cameretta, tra videogame e vestiti.
Nella cabina armadio c’erano anche pastiglie di metanfetamina potentissima arrivata sulle piazze di spaccio piemontesi da pochi anni.

 

Da Quotidiano Piemontese.

 

Ti potrebbero anche interessare

LA FIAT 600 COMPIE 70 ANNI: L’ICONA DEL BOOM ECONOMICO ESPOSTA A TORINO
3 Aprile 2025

La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.


VERCELLI: PENSIONATO COLTO DA MALORE ALLA GUIDA, ORA E’ IN RIANIMAZIONE
2 Aprile 2025

Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.


TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com