13 Maggio 2024

FURTO E SPRAY AL PEPERONCINO SUL CANE DA GUARDIA A BORGARETTO

Furto da diverse migliaia di euro (almeno 10mila, ma l’ammontare preciso del danno è ancora in fase di valutazione) è stato commesso in via Cervi a Borgaretto di Beinasco. I malviventi sono entrati in una casa e hanno neutralizzato il cane da guardia usando uno spray al peperoncino, quindi hanno trafugato tutto ciò che potevano, incluso diversi gioielli.
Una volta tornata a casa, la proprietaria ha lanciato l’allarme e ha contattato i Carabinieri. Sul luogo sono intervenute le pattuglie della stazione cittadina e del nucleo radiomobile della compagnia di Moncalieri. Per fortuna, l’animale, trovato ancora sotto shock, non ha riportato danni gravi. È evidente che il furto è stato pianificato nei minimi dettagli dalla banda di ladri, che probabilmente aveva tenuto d’occhio i movimenti della vittima ed è attualmente ricercata.

 

Da Quotidiano Piemontese.

 

Ti potrebbero anche interessare

AUMENTA IL FENOMENO “BLUE TONGUE”
7 Settembre 2024

In aumento il fenomeno della Blue Tongue negli allevamenti ovicaprini soprattutto, ma anche in quelli bovini della regione con notevoli danni economici alle imprese.


VENERDI’ 13 SETTEMBRE SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE A TORINO
6 Settembre 2024

Venerdì 13 settembre 2024 è previsto uno sciopero della durata di 24 ore del servizio di trasporto pubblico locale Gtt, relativo a tematiche aziendali che potete trovare esplicitate sul sito, proclamato dalla O.S. Fast-Confsal.


CN: PRESTO AL VIA ISCRIZIONI “FAUSTO COPPI” 2025
5 Settembre 2024

Sarà dato alle ore 21 di venerdì 20 settembre 2024, nell’area eventi del Cuneo Bike Festival, la manifestazione dedicata alla bici organizzata dall’Ufficio Mobilità del Comune di Cuneo, il via ufficiale alle iscrizioni alla 36^ granfondo ciclistica internazionale La Fausto Coppi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com