15 Aprile 2024
Alla 56ª edizione del Vinitaly, il Padiglione 10 di Veronafiere ha ospitato l’inaugurazione dell’Area Piemonte, curata da Piemonte Land of Wine, che rappresenta il Piemonte vitivinicolo.
In uno spazio espositivo di 1.500 metri quadrati, sono presenti 112 aziende consorziate e associazioni di produttori, con area degustazioni e incontri promozionali. Un’immagine grafica coordinata identifica il Piemonte del vino 2024: è l’immagine vincitrice del concorso “L’arte contemporanea per il Piemonte del vino“, che è stata presentata all’evento, insieme all’artista e ideatrice Ambra Viviani. Inoltre, è stato annunciato il passaggio di consegne da Erbaluce Vitigno dell’anno 2023 a Brachetto Vitigno dell’anno 2024. Il ristorante Piemonte ha inaugurato uno spazio lounge a cura del Consorzio Asti Docg.
Da Quotidiano Piemontese
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.
La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com