13 Febbraio 2024

IL MINISTRO GUIDO CROSETTO RICOVERATO D’URGENZA, SI SOSPETTA UNA PERICARDITE

Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, è stato trasportato d’urgenza in ospedale durante le prime ore di questa mattina. Secondo quanto comunicato dal Ministero della Difesa, Crosetto ha manifestato un persistente dolore al petto sin dalle prime ore di ieri mattina.
Una volta giunto in ospedale, Crosetto è stato immediatamente sottoposto ad una serie di accertamenti, tra cui una coronarografia, al fine di individuare la causa del suo malessere.
Al momento, non sono state divulgate informazioni riguardo alle cause precise dell’evento, tuttavia fonti ospedaliere hanno suggerito che potrebbe trattarsi di una pericardite, un’infiammazione del pericardio, la membrana che avvolge il cuore.
La situazione rimane in evoluzione e si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del Ministro Crosetto.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


ALBA, 15ENNE FOLGORATO DOPO ESSERE SALITO SU UN TRENO: CONDIZIONI IN MIGLIORAMENTO
31 Marzo 2025

Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.


ALBA: NUOVA SEGNALETICA TURISTICA
29 Marzo 2025

La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com