6 Febbraio 2024

VILLANOVA D’ASTI, SCOPPIA UN INCENDIO IN UNA CASA: A FUOCO IL TETTO

Nelle prime ore di questa mattina, un incendio è scoppiato in una casa a Villanova d’Asti.
Le fiamme, molto estese, hanno interessato un’abitazione a due piani e hanno provocato ingenti danni strutturali, bruciando gran parte del tetto. Sul posto, sono prontamente intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, che stanno ancora lavorando con quattro mezzi per contenere e spegnere il rogo e per mettere in sicurezza l’area.
Le cause dell’incendio sono ancora da accertare. Al momento, non risultano persone ferite o intossicate.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

VERONA: TUTTO PRONTO PER VINITALY
5 Aprile 2025

Tutto pronto a Veronafiere per l’apertura della 57ª edizione di Vinitaly, il salone internazionale dei vini e distillati, in programma da domenica 6 a mercoledì 9 aprile.


ARRESTATO L’UOMO CHE DIEDE FUOCO AL CAMPER DOVE DORMIVANO LA SORELLA E LA NIPOTE
4 Aprile 2025

E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.


LA FIAT 600 COMPIE 70 ANNI: L’ICONA DEL BOOM ECONOMICO ESPOSTA A TORINO
3 Aprile 2025

La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com