25 Gennaio 2024
Il piccolo Lorenzo, il neonato abbandonato accanto ad un cassonetto a Villanova Canavese dieci giorni fa, è adesso adottabile. Sono passati dieci giorni, la madre non si è presentata per riconoscere il bambino e quindi per legge scatta la procedura per l’adottabilità.
La Procura dei minori di Torino ha dato il via libera alla procedura e fino al primo affidamento (percorso necessario per arrivare all’adozione), Lorenzo rimarrà in Pediatria a Ciriè, con il personale sanitario che lo ha accolto e gli ha dato il nome.
Da Quotidiano Piemontese
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.
La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com