16 Gennaio 2024
E’ un ragazzino di 9 anni la persona morta ieri sera, lunedì 15 gennaio sulla linea ferroviaria Chivasso-Alessandria, a Borgo Revel. Il suo cadavere è stato rinvenuto intorno alle 19:10.
A dare l’allarme il macchinista del treno regionale 11181: il piccolo potrebbe essere stato investito e ucciso da un convoglio transitato in precedenza sulla linea. Secondo le prime informazioni, il ragazzo si sarebbe allontanato volontariamente da una comunità della zona.
Bloccata la circolazione ferroviaria per permettere i rilievi da parte delle forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli uomini del 118, i carabinieri e la polizia ferroviaria.
Stamane un altro incidente ferroviario si è verificato sulla linea ferroviaria Torino – Milano, dove ha perso la vita una donna di 61 anni.
Da Quotidiano Piemontese
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.
La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com