4 Dicembre 2023

FALLITO ASSALTO A FURGONE PORTAVALORI SULLA TORINO-MILANO

C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano. I malviventi hanno cercato di bloccare il mezzo blindato mettendo un tir di traverso sulla carreggiata all’altezza di Novara, in direzione Milano.
L’assalto è fallito, perchè l’autista del furgone portavalori è riuscito ad evitare l’impatto e a fuggire. I ladri però, nel tentativo di coprirsi la fuga, hanno lanciato chiodi sull’asfalto ed ora l’autostrada è chiusa al traffico dal casello di Novara Ovest (Biandrate) fino a Marcallo Mesero in direzione Milano e da Novara Est a Marcallo in direzione Torino.
I ladri hanno sparato dei colpi di arma da fuoco ma non ci sarebbero feriti. Ora sono in fuga e le forze dell’ordine stanno battendo l’intera zona. Inevitabilmente si è formata una lunga coda (6 km) con centinaia di auto rimaste bloccate in autostrada.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

LA FIAT 600 COMPIE 70 ANNI: L’ICONA DEL BOOM ECONOMICO ESPOSTA A TORINO
3 Aprile 2025

La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.


VERCELLI: PENSIONATO COLTO DA MALORE ALLA GUIDA, ORA E’ IN RIANIMAZIONE
2 Aprile 2025

Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.


TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com