22 Novembre 2023

TORTONA, LICENZE “IN PRESTITO” PER VENDERE SIGARETTE: 4 DENUNCIATI

45 chilogrammi di tabacchi lavorati nazionali e oltre 50mila pezzi di prodotti accessori sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Tortona, in provincia di Alessandria.
Il sequestro è avvenuto in due bar, scoperti sprovvisti delle autorizzazioni per la vendita dei generi di Monopolio.
I due titolari delle rivendite hanno consentito, in cambio di un compenso in denaro, che fossero utilizzate le loro licenze per gli acquisti illeciti. Per questo sono stati denunciati in concorso con i gestori dei bar. Per loro una sanzione amministrativa che va da 5 a 10 mila euro.
L’Agenzia delle Dogane e Monopoli avvierà il procedimento per la chiusura dei due esercizi commerciali per un periodo non inferiore a 5 giorni.

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

VERCELLI: PENSIONATO COLTO DA MALORE ALLA GUIDA, ORA E’ IN RIANIMAZIONE
2 Aprile 2025

Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.


TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


ALBA, 15ENNE FOLGORATO DOPO ESSERE SALITO SU UN TRENO: CONDIZIONI IN MIGLIORAMENTO
31 Marzo 2025

Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com