2 Novembre 2023
Il boom di accessi al sito Gtt che ieri ha reso praticamente inutilizzabile il servizio per coloro che cercavano di attivare il bonus trasporti continua anche nella giornata di oggi.
Così l’azienda ha deciso di contingentare gli accessi al sistema. “A causa dell’alto numero di richieste di accesso per utilizzare il bonus trasporti gli ingressi al sito vengono contingentati in modo da non mandare in blocco il sistema. – si legge sul sito – Il sistema è operativo. Si prega di attendere prima di riprovare per consentire di evadere le richieste in attesa. Ci scusiamo per il disagio”.
Forse non proprio la soluzione migliore per andare incontro ai cittadini, che sono impegnati questa mattina in lunghe code davanti alla sede fisica di Gtt a Torino per risolvere il problema bypassando il sito.
Da Quotidiano Piemontese
Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.
Il 22 novembre è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ed oggi il padre e la madre di Vito Scafidi, morto nel crollo del soffitto del Liceo Darwin di Rivoli nel 2008, sono stati accolti a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, con il componente dell’Ufficio di presidenza Mario Salvatore Castello.
Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com