6 Ottobre 2023

IL GIRO D’ITALIA 2024 PARTIRA’ DALLA REGGIA DI VENARIA FINO A TORINO

Le anticipazioni relative all’edizione 2024 del Giro d’Italia coinvolgono in maniera importante il Piemonte da cui partirà la prossima Corsa Rosa nella stessa annata in cui dal Piemonte passerà anche il Tour de France.
Il Giro d’Italia 2024 partirà sabato 4 maggio 2024 e finirà domenica 26 maggio.
Il 4 maggio, data storicamente nel cuore dei tifosi granata, il Giro d’Italia 2024 partirà dalla Reggia di Venaria per arrivare a Torino dopo aver scalato il Colle di Superga e il colle della Maddalena.
La seconda tappa partirà il 5 maggio da Torino per chiudersi sulla salita di Oropa dove vinse una grande tappa il pirata Pantani.
La terza tappa del 6 maggio sarà la Novara-Fossano in pianura.
La quarta tappa partirà il 7 maggio da Acqui Terme per concludersi ad Andora, nel ponente Ligure.
La presentazione della grande partenza 2024 dal Piemonte è in programma lunedì 9 ottobre, alle 11.30, al grattacielo della Regione, in via Nizza a Torino, mentre la presentazione nazionale sarà a Trento il 13 ottobre.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

ARRESTATO L’UOMO CHE DIEDE FUOCO AL CAMPER DOVE DORMIVANO LA SORELLA E LA NIPOTE
4 Aprile 2025

E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.


LA FIAT 600 COMPIE 70 ANNI: L’ICONA DEL BOOM ECONOMICO ESPOSTA A TORINO
3 Aprile 2025

La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.


VERCELLI: PENSIONATO COLTO DA MALORE ALLA GUIDA, ORA E’ IN RIANIMAZIONE
2 Aprile 2025

Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com