3 Ottobre 2023
Ieri notte, gli agenti della Guardia di Finanza di Cuneo, durante il controllo di un’auto su cui viaggiavano due uomini, hanno rinvenuto, grazie all’aiuto dei pastori tedeschi dell’unità cinofila, due confezioni da circa mezzo chilo di cocaina, nascoste all’interno del veicolo.
I due individui a bordo della vettura sono stati immediatamente arrestati. L’auto è stata sequestrata insieme a 650 euro in contanti e ad un altro mezzo chilo di sostanza stupefacente, rinvenuta a seguito della perquisizione domiciliare.
Con operazioni di questo genere, i militari della Guardia di Finanza garantiscono un impegno attivo nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e ai fenomeni criminali ad esso riconducibili su tutto il territorio della Provincia e della città di Cuneo.
Da Quotidiano Piemontese
Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.
Il 22 novembre è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ed oggi il padre e la madre di Vito Scafidi, morto nel crollo del soffitto del Liceo Darwin di Rivoli nel 2008, sono stati accolti a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, con il componente dell’Ufficio di presidenza Mario Salvatore Castello.
Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com