28 Agosto 2023

IM: FORTE ESPLOSIONE A SOLDANO

I vigili del fuoco del Piemonte e della Liguria hanno lavorato tutta la notte per garantire la messa in sicurezza dalla palazzina sventrata da un’esplosione ieri mattina in piazza Vecchia a Soldano, nell’Imperiese, per una probabile fuga di gas.
Tre le persone gravemente ferite nell’esplosione: Jonathan Fortunato, 37 anni, figlio del proprietario dell’alloggio, che utilizzava saltuariamente e i suoi ospiti Luis Kesser e Jean-Christophe Perez, di 25 anni.
Due di loro sono ricoverati al Centro grandi ustionati di Villa Scassi, a Genova e sono in condizioni critiche, mantenuti in coma farmacologico, il terzo è ricoverato al Cto di Torino.
La puntellatura dello stabile serve anche per consentire ai soccorritori di proseguire le ricerche sotto le macerie e soprattutto per escludere la presenza di altre persone coinvolte nel crollo. Il lavoro da svolgere viene pianificato dallo staff dirigenziale sull’Unità di Comando Locale allestita come Posto di Comando Avanzato.

 

Da Ansa Liguria

Ti potrebbero anche interessare

VERCELLI: PENSIONATO COLTO DA MALORE ALLA GUIDA, ORA E’ IN RIANIMAZIONE
2 Aprile 2025

Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.


TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


ALBA, 15ENNE FOLGORATO DOPO ESSERE SALITO SU UN TRENO: CONDIZIONI IN MIGLIORAMENTO
31 Marzo 2025

Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com