24 Giugno 2023

MAXI SEQUESTRO PER TRAFFICO INTERNAZIONALE DI DROGA A NOVARA

Il decreto di sequestro preventivo emesso dal Gip in Piemonte ha portato all’intervento della Guardia di Finanza in alcune strutture di Novara utilizzate, secondo l’indagine “Money Delivery”, per nascondere e tagliare lotti di droga. L’operazione è il frutto dell’indagine nazionale “Money Delivery”, che ha portato alla confisca di 11 fabbricati, 22 terreni, 12 auto e 2 attività economiche tra Piemonte, Lombardia e Calabria. Al vertice di queste proprietà ci sarebbe un’organizzazione ‘ndranghetista stanziata in Lombardia ma con componenti provenienti da Africo (Reggio Calabria). I capi della cosca sono stati arrestati con l’accusa di traffico internazionale di droga.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

VERONA: TUTTO PRONTO PER VINITALY
5 Aprile 2025

Tutto pronto a Veronafiere per l’apertura della 57ª edizione di Vinitaly, il salone internazionale dei vini e distillati, in programma da domenica 6 a mercoledì 9 aprile.


ARRESTATO L’UOMO CHE DIEDE FUOCO AL CAMPER DOVE DORMIVANO LA SORELLA E LA NIPOTE
4 Aprile 2025

E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.


LA FIAT 600 COMPIE 70 ANNI: L’ICONA DEL BOOM ECONOMICO ESPOSTA A TORINO
3 Aprile 2025

La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com