12 Maggio 2023
Questa settimana la Polizia di Stato ha implementato i servizi straordinari di controllo del territorio a Novara, in particolare nella zona della stazione ferroviaria, anche mediante l’impiego degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, della Polizia Ferroviaria e della Polizia Locale. Attività dinamica e di controllo anche a Trecate.
Nello specifico, in due giorni di servizi “Alto Impatto” sono state controllate 271 persone in piazza Garibaldi e dintorni e 6 bar ed esercizi commerciali. Durante i servizi è stata contestata la violazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Novara ad un cittadino straniero; è stato denunciato un cittadino comunitario per porto di strumenti atti ad offendere e contestualmente sequestrato un coltello; ed è stato denunciato un soggetto per essersi qualificato con un documento d’identità ritenuto falso.
Elevate inoltre alcune sanzioni amministrative per possesso di sostanze stupefacenti e per guida senza patente.
Da Quotidiano Piemontese
Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.
Il 22 novembre è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ed oggi il padre e la madre di Vito Scafidi, morto nel crollo del soffitto del Liceo Darwin di Rivoli nel 2008, sono stati accolti a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, con il componente dell’Ufficio di presidenza Mario Salvatore Castello.
Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com