14 Febbraio 2023
Da qualche giorno i carabinieri di Govone, con il supporto dei colleghi di Alba, tenevano d’occhio due giovani, un albese di 25 anni e un trentenne di origine albanese, entrambi con precedenti.
Sono stati monitorati per il costante andirivieni dal loro appartamento durante tutto l’arco della giornata. Una volta individuata la base operativa, i militari li hanno fermati e controllati fuori dall’abitazione
All’interno dell’appartamento i militari hanno trovato circa 150 grammi di cocaina pura, oltre a piccole quantità di hashish e marijuana, un revolver detenuto illegalmente, munizioni, mazze da baseball e manganelli a scomparsa. Il cittadino albanese aveva inoltre alcuni passaporti e documenti di identità contraffatti, tanto che è stato possibile accertare la sua identità solo in un secondo tempo.
I due sono stati arrestati e rinchiusi nel carcere di Asti.
Da La Stampa
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.
La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com