23 Gennaio 2023

MONDOVI’: ESPLOSIONE IN CASCINA, MORTO ANZIANO

Tragedia a Mondovì nella mattinata di domenica 22 gennaio. I fatti in una cascina in strada San Quintino, non lontano dalla provinciale verso Bastia Mondovì, dove una fuga di gas GPL ha provocato un’esplosione: l’unica persona coinvolta, un uomo identificato come Sebastiano Ambrogio, 95 anni, è deceduto.
Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stata una fuga di gas da una bombola gpl a provocare una forte deflagrazione e una fiammata che ha investito l’anziano, il quale viveva solo all’interno dell’abitazione.
I carabinieri stanno svolgendo gli accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco e il 118.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


ALBA, 15ENNE FOLGORATO DOPO ESSERE SALITO SU UN TRENO: CONDIZIONI IN MIGLIORAMENTO
31 Marzo 2025

Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.


ALBA: NUOVA SEGNALETICA TURISTICA
29 Marzo 2025

La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com