16 Gennaio 2023
Un tragico incidente si è verificato prima dell’alba sull’autostrada Torino – Venezia, nel tratto tra Trezzo e Cavenago. Intorno alle 5.30 un maxi tamponamento ha coinvolto quattro mezzi pesanti.
Purtroppo uno degli autisti, un uomo di 49 anni, è deceduto. Feriti gli altri tre, che hanno 28, 34 e 45 anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’auto medica e l’elisoccorso. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.
Inevitabile la chiusura del tratto autostradale, dove si sono formati 10 km di coda.
Da Quotidiano Piemontese
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com