31 Dicembre 2022
Un tragico incidente nel tardo pomeriggio di ieri in strada Torre Mandelli a Romentino nelle vicinanze della cava Marcoli.
Uno scontro, secondo i testimoni, tra due macchine e un furgone ha causato l’incendio di un’Alfa Romeo con due persone a bordo. Una persona si è salvata, mentre l’altra è rimasta intrappolata nel veicolo ed è morta carbonizzata. Sembra si tratti di un uomo.
Altri tre feriti da codice giallo e verde sono stati trasportati in ospedale. Oltre al soccorso sanitario del 118 e i vigili del fuoco per domare le fiamme sul luogo dell’incidente sono arrivati i carabinieri di Galliate e la polizia locale.
Da Quotidiano Piemontese
Tutto pronto a Veronafiere per l’apertura della 57ª edizione di Vinitaly, il salone internazionale dei vini e distillati, in programma da domenica 6 a mercoledì 9 aprile.
E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com