24 Dicembre 2022
Due secoli d’arte in città raccontati con 70 immagini di opere dei suoi musei, proiettate sulle facciate dei palazzi di piazza San Carlo. Inaugurata “Torino città dinamica”, videomapping composto da un prologo e 3 atti, che segue idealmente il processo di trasformazione di Torino, dalla società aristocratica a quella tecnica.
Le opere proiettate provengono per lo più dalla Gam e dagli archivi di Fondazione Torino Musei, con contributi del Museo del Risorgimento e di Intesa San Paolo: alcuni totem nella piazza ne illustrano la provenienza, invitando il pubblico a vederle dal vivo nei musei.
Da Quotidiano Piemontese
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.
La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com