23 Dicembre 2022

PENSIONATA INVESTITA E UCCISA A CUNEO

Incidente mortale ieri pomeriggio, a Cuneo: Ferdinanda Carena, pensionata di 86 anni, è morta dopo essere stata investita da un’auto  in via Cascina Colombaro.

Alla guida della vettura, una Renault Scenic, c’era una donna di 87 anni di Cuneo: secondo le prime informazioni sembrerebbe che la donna alla guida non abbia visto la pensionata e l’abbia travolta.

Sul posto  la polizia locale, i carabinieri e gli uomini del 118 che non hanno potuto fare nulla per salvare la vittima.

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


ALBA, 15ENNE FOLGORATO DOPO ESSERE SALITO SU UN TRENO: CONDIZIONI IN MIGLIORAMENTO
31 Marzo 2025

Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.


ALBA: NUOVA SEGNALETICA TURISTICA
29 Marzo 2025

La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com