9 Dicembre 2022

IL COMUNE DI VERBANIA STANZIA 136 MILA EURO PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

Nei giorni scorsi la Giunta Comunale di Verbania ha votato una delibera per mettere in campo misure economiche per 136 mila euro destinate al sostegno del pagamento dei costi di gestione e mantenimento delle abitazioni in favore dei cittadini verbanesi più in difficoltà e maggiormente esposti agli effetti dell’attuale contingenza socioeconomica (a partire dall’aumento dei costi dell’energia); infatti, ad inizio 2023, sarà messo in campo un bando a cui sarà data ampia diffusione.
“E’ per questo – segnala il sindaco Silvia Marchionini – che abbiamo deciso di dirottare una parte delle spese per il Natale, ad esempio i costi di parte delle luminarie, per investirle in aiuti concreti alle famiglie più in difficoltà. Abbiamo aggiunto 50 mila euro al capitolo di bilancio già presente arrivando a 136 mila euro complessive. Pensiamo sia una iniziativa che ben identifica il nostro modo di amministrare in questo periodo assai complicato”.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

LA FIAT 600 COMPIE 70 ANNI: L’ICONA DEL BOOM ECONOMICO ESPOSTA A TORINO
3 Aprile 2025

La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.


VERCELLI: PENSIONATO COLTO DA MALORE ALLA GUIDA, ORA E’ IN RIANIMAZIONE
2 Aprile 2025

Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.


TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com