31 Ottobre 2022
Si è purtroppo conclusa tragicamente la vicenda dell’escursionista romano disperso in Valle Gesso. L’uomo, classe 1990, che nella serata del 28 ottobre, non aveva fatto ritorno da un’escursione sul Monte Argentera, è stato trovato morto dalle squadre dei soccorritori.
Le ricerche, scattate nella tarda serata di ieri, sono riprese questa mattina intorno alle 7,30. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Soccorso Alpino, dei Vigili del Fuoco e della Guardia di Finanza per effettuare le battute di ricerca su tutti i versanti della montagna, affiancati anche da un elicottero della Guardia di Finanza dotato di un apparato per captare i segnali telefonici in aree impervie e dai droni dei Vigili del Fuoco.
La salma dell’uomo è stata individuata a valle del Passo dei detriti, dove presumibilmente è precipitata dalla cengia che conduce ai risaliti terminali della cima lungo la via normale.
Da Quotidiano Piemontese
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com