28 Ottobre 2022
Un uomo di 26 anni è stato accoltellato alll’addome questa notte in piazzale Michelangelo a Venaria Reale.
L’uomo è stato trasportato all’ospedale Giovanni Bosco di Torino e non è in pericolo di vita.
L’aggressore è fuggito ed è ora ricercato dai carabinieri. L’uomo accoltellato è stato soccorso da alcuni passanti ed ha detto di non conoscere la persona che l’ha ferito.
Da Quotidiano Piemontese
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.
La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com