18 Ottobre 2022
E’ di tre feriti di cui uno grave il bilancio dell’incidente avvenuto stamane, martedì 18 ottobre intorno alle 7,30, sulla Strada Provinciale 165 “Reale”, nel comune di Marene, in provincia di Cuneo.
L’incidente ha coinvolto due mezzi pesanti, uno che trasportava latte e uno lastre in cartongesso e due vetture.
Grave la donna che era alla guida di una della auto: soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata all’ospedale di Savigliano in gravi condizioni; lievemente feriti i due autisti dei mezzi pesanti; le altre due donne che viaggiavano sull’altra auto, invece, sono rimaste illese.
Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che la donna rimasta gravemente ferita abbia avuto un malore mentre era alla guida e in seguito abbia tamponato i due mezzi pesanti coinvolti nell’incidente.
Da Quotidiano Piemontese
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com