15 Ottobre 2022

BIELLA: A NATALE LUCI LOW COST

Il Natale a Biella, avrà una luce nuova, alimentata a led. Le feste in città quindi, non saranno completamente al buio, anche se dovranno fare a meno delle costose luminarie degli anni scorsi. È tempo di apportare misure di risparmio e l’amministrazione, di concerto con le associazioni di categoria, ha deciso di bandire le classiche luci di Natale che quest’anno stando alle stime, sarebbero costate ben oltre i 60 mila euro, il triplo di quanto pagato in passato. A sostituirle invece, colorati addobbi luminosi con sistema di recupero di energia a led. Si ricaricano con i raggi solari e si illuminano la sera, le luci saranno posizionate per le vie del centro, una ogni dodici metri.

fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

VERONA: TUTTO PRONTO PER VINITALY
5 Aprile 2025

Tutto pronto a Veronafiere per l’apertura della 57ª edizione di Vinitaly, il salone internazionale dei vini e distillati, in programma da domenica 6 a mercoledì 9 aprile.


ARRESTATO L’UOMO CHE DIEDE FUOCO AL CAMPER DOVE DORMIVANO LA SORELLA E LA NIPOTE
4 Aprile 2025

E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.


LA FIAT 600 COMPIE 70 ANNI: L’ICONA DEL BOOM ECONOMICO ESPOSTA A TORINO
3 Aprile 2025

La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com