11 Ottobre 2022
Con Giovanni Berrone, classe ‘59 si completa la squadra del Sindaco di Alessandria eletto a giugno.
Già Assessore della Giunta Calvo dal 1997 al 2002, Giovanni Berrone gestirà le deleghe relativamente a: artigianato e agricoltura; commercio e mercati; rapporti con l’Agenzia del Demanio e con la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio.
«La nomina di Giovanni Berrone è frutto di un’intesa con le forze politiche che fanno riferimento alla coalizione guidata dall’ex candidato Sindaco, Giovanni Barosini, nata in questi mesi in Consiglio Comunale e che ci permette di rafforzare il progetto politico a sostegno del programma elettorale sul quale gli elettori si sono espressi a fine giugno e che diventerà programma di mandato nelle prossime settimane, dopo la discussione e il voto in Consiglio comunale».
Fonte Quotidiano Piemontese
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com