29 Agosto 2022
Un omicidio si è verificato nella mattina di domenica a Biella, all’esterno di un bar pasticceria di fronte lo stadio in via Macallé. Un ragazzo di 30 anni, Andrea Maiolo è stato accoltellato a morte al termine di una violenta discussione con la sorella titolare del locale.
Il fidanzato 22enne della sorella, che lavora come pasticcere nel locale, a quel punto è intervento ferendo a morte il cognato.
Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari del 118 che però non hanno sono riusciti a rianimare la vittima. I proprietari e i dipendenti del bar sono stati portati in Questura per essere interrogati. Gli agenti sono all’opera per capire le dinamiche dell’accaduto attraverso l’uso delle telecamere della pasticceria.
fonte Quotidiano Piemontese
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com