27 Luglio 2022

INTENSA NOTTE DI LAVORO IN GRANDA, NUMEROSI GLI INTERVENTI PER ALLAGAMENTI DOPO IL MALTEMPO

Come previsto dal bollettino diramato dall’Arpa ieri, martedì 26 luglio, sulla provincia di Cuneo si è abbattuto un importante temporale con pioggia e fulminazioni.
Intorno a mezzanotte e fino alle prime ore di questa mattina sono stati diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco, chiamati a intervenire per allagamenti e alberi caduti, in particolare nelle zone del monregalese, fossanese e saluzzese.
Non si segnalano al momento danni da grandine.
Stando sempre alle indicazioni dell’Arpa oggi e domani (mercoledì 27 e giovedì 28 luglio) non è previsto alcun disagio, con temperature massime percepite di 28 e 29 gradi.
A Mondovì, si è concluso un giro di ricognizione da parte della Polizia Locale.
Diverse le aree allagate, come piazza Carlo Ferrero; si sono registrate difficoltà anche sulla strada che da Carassone sale a Piazza (già riaperta) e in via Vittorio Veneto.

Fonte TargatoCn

Ti potrebbero anche interessare

LA FIAT 600 COMPIE 70 ANNI: L’ICONA DEL BOOM ECONOMICO ESPOSTA A TORINO
3 Aprile 2025

La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.


VERCELLI: PENSIONATO COLTO DA MALORE ALLA GUIDA, ORA E’ IN RIANIMAZIONE
2 Aprile 2025

Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.


TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com