27 Luglio 2022

INTENSA NOTTE DI LAVORO IN GRANDA, NUMEROSI GLI INTERVENTI PER ALLAGAMENTI DOPO IL MALTEMPO

Come previsto dal bollettino diramato dall’Arpa ieri, martedì 26 luglio, sulla provincia di Cuneo si è abbattuto un importante temporale con pioggia e fulminazioni.
Intorno a mezzanotte e fino alle prime ore di questa mattina sono stati diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco, chiamati a intervenire per allagamenti e alberi caduti, in particolare nelle zone del monregalese, fossanese e saluzzese.
Non si segnalano al momento danni da grandine.
Stando sempre alle indicazioni dell’Arpa oggi e domani (mercoledì 27 e giovedì 28 luglio) non è previsto alcun disagio, con temperature massime percepite di 28 e 29 gradi.
A Mondovì, si è concluso un giro di ricognizione da parte della Polizia Locale.
Diverse le aree allagate, come piazza Carlo Ferrero; si sono registrate difficoltà anche sulla strada che da Carassone sale a Piazza (già riaperta) e in via Vittorio Veneto.

Fonte TargatoCn

Ti potrebbero anche interessare

TENDA: DIETROFRONT DEL TAR, LA COGEFA VA AVANTI
23 Novembre 2024

Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.


GIORNATA NAZIONALE PER LA SICUREZZA NELLE SCUOLE: SONO PASSATI 16 ANNI DALLA MORTE DI VITO SCAFIDI
22 Novembre 2024

Il 22 novembre è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ed oggi il padre e la madre di Vito Scafidi, morto nel crollo del soffitto del Liceo Darwin di Rivoli nel 2008, sono stati accolti a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, con il componente dell’Ufficio di presidenza Mario Salvatore Castello.


TAMPONAMENTO A CATENA SULL’A4: TRE FERITI, GRAVI CONDIZIONI PER UN UOMO
22 Novembre 2024

Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com