6 Maggio 2022

VILLANOVA MONDOVI’: MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE ANZIANA DI 79 ANNI

Un altro incidente mortale insanguina le strade del Cuneese. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri a Villanova Mondovì, sulla Provinciale 7, nel tratto che conduce alla frazione Roracco.
A morire un’anziana, classe 1943, vittima di un frontale tra due vetture avvenuto intorno alle ore 16,45. Ci sono anche due feriti, una donna e un bimbo di sei anni, che sono stati ricoverati in ospedale a Mondovì: da quanto si apprende, non sono in pericolo di vita.
La Provinciale è stata chiusa a seguito dell’incidente. Erano presenti i vigili del fuoco di Mondovì e Morozzo, i carabinieri e il 118.

Fonte Cuneodice-Adnkronos-foto Vdf Cn

Ti potrebbero anche interessare

VERCELLI: PENSIONATO COLTO DA MALORE ALLA GUIDA, ORA E’ IN RIANIMAZIONE
2 Aprile 2025

Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.


TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


ALBA, 15ENNE FOLGORATO DOPO ESSERE SALITO SU UN TRENO: CONDIZIONI IN MIGLIORAMENTO
31 Marzo 2025

Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com