9 Aprile 2022
Vigili del Fuoco ancora al lavoro a Valgrana per l’incendio boschivo scoppiato ieri, venerdì 8 aprile, nei pressi di Tetto Chiapello, nella zona vicina a Vallera di Caraglio.
Le squadre operative sul posto hanno monitorato il rogo per tutta la notte anche con l’ausilio di un drone, per evitare il propagarsi di nuovi focolai, mentre stamattina sono intervenuti nuovamente elicotteri e Canadair.
Stanno lavorando squadre del Comando di Cuneo e del Distaccamento Volontari di Busca, oltre agli Aib di Macra, Villar San Costanzo, Roccabruna, Borgo San Dalmazzo, Bernezzo e Valgrana. Come già accaduto ieri, il forte vento rende più difficoltose le operazioni di spegnimento.
Fonte Cuneodice
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com