5 Aprile 2022
Un incidente mortale si è verificato nella primissima mattina di oggi, intorno alle 5.45, sull’autostrada A4 Torino-Milano in direzione Milano, nei pressi del casello di Vicolungo, in provincia di Novara, all’altezza del chilometro 78. A perdere la vita due persone di circa 50 anni, mentre altre due persone sono rimasta ferite e ricoverate all’ospedale Maggiore di Novara in codice giallo. I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati un furgone ed un’autocisterna. Per motivi ancora da stabilire, il furgone ha tamponato dall’autocisterna.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dei due 50enni e trasportare i due sopravvissuti in ospedale, le pattuglie della polizia stradale di Novara Est e i vigili del fuoco, con due mezzi più l’autogru per la rimozione dei veicoli coinvolti.
L’autostrada è ancora chiusa in direzione Milano con grossi disagi alla circolazione. Le automobili vengono fatte uscire al casello di Biandrate-Vicolungo o deviate sulla A26. Regolare invece la circolazione per chi è diretto verso Torino.
Fonte Adnkronos
Tutto pronto a Veronafiere per l’apertura della 57ª edizione di Vinitaly, il salone internazionale dei vini e distillati, in programma da domenica 6 a mercoledì 9 aprile.
E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com