5 Febbraio 2022
Due giovani sono stati fermati alla barriera autostradale di Trofarello perché viaggiavano senza cinture di sicurezza, ma la polizia stradale notato il loro atteggiamento sospetto ha controllato anche il bagagliaio trovandovi nascosti oltre 60 kg di hashish confezionato già in dosi avvolte nel cellophane. I giovani un 25enne, domiciliato a Roma, e una 19enne, residente a Latina erano a bordo di una Renault Megane Station Wagon di colore grigio. Dopo averli arrestati in flagranza di reato e condotti alla casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria, gli agenti si sono anche occupati di un cucciolo di pitbull che viaggiava con i due giovani affidandolo alle cure del personale del canile di Settimo Torinese.
Fonte Quotidiano Piemontese
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.
La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com