29 Ottobre 2021

PINEROLO: ESPLOSIONE IN UN PALAZZO, UN MORTO E QUATTRO FERITI

La vittima dell’esplosione che ha distrutto questa mattina una palazzina di piazza Sabin, a Pinerolo è una donna di 84 anni. Lo hanno comunicato i carabinieri, sul posto con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Sono terminate le ricerche, tutti gli appartamenti sono stati controllati e non ci sono altre persone disperse tra le macerie. Gli abitanti sono stati tutti rintracciati. Il bilancio definitivo dell’esplosione è dunque di una vittima e tre feriti portati in ospedale. Di questi uno è in condizioni molto gravi a causa delle ustioni sull’80% del corpo ed trasportato in elicottero all’ospedale Cto di Torino. Un quarto ferito si è presentato da solo al pronto soccorso di Pinerolo. Nella palazzina abitano altre 16 persone, che sono tutte illese ma sotto choc.

 

 

Fonte Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

LA FIAT 600 COMPIE 70 ANNI: L’ICONA DEL BOOM ECONOMICO ESPOSTA A TORINO
3 Aprile 2025

La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.


VERCELLI: PENSIONATO COLTO DA MALORE ALLA GUIDA, ORA E’ IN RIANIMAZIONE
2 Aprile 2025

Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.


TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com