5 Ottobre 2021
Omicidio a Luserna San Giovanni, nel Torinese: un uomo è entrato in un bar ed ha ucciso a coltellate una ragazza italiana, ferendone altre due in maniera non grave.
E’ accaduto nel “Bar Primavera” di via I maggio 46, alle ore 1.30 circa della notte. I carabinieri di Pinerolo hanno già rintracciato ed arrestato il responsabile.
Emergono i primi dettagli su quella che sarebbe stata la dinamica dell’omicidio. L’uomo, marocchino regolare e residente a Luserna, avrebbe fatto delle avances alla ragazza italiana. Al suo rifiuto lo straniero avrebbe dato in escandescenze aggredendo ed uccidendo la donna. Le altre due, amiche della vittima, sarebbero state ferite nel tentativo disperato di difendere la giovane. Il marocchino, al momento dell’attacco, aveva già con sé il coltello, nascosto in tasca.
Fonte Cronacaqui
Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.
Il 22 novembre è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ed oggi il padre e la madre di Vito Scafidi, morto nel crollo del soffitto del Liceo Darwin di Rivoli nel 2008, sono stati accolti a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, con il componente dell’Ufficio di presidenza Mario Salvatore Castello.
Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com