22 Settembre 2021
Detenzione illegale di armi è l’accusa cui dovranno rispondere un allevatore di 61 anni e un autista di 59 anni, arrestati e posti ai domiciliari dai carabinieri a Rocca Canavese e Nole, nel Torinese. In particolare, nella cascina del 61enne, i militari dell’Arma hanno trovato 1 carabina priva di matricola, 149 munizioni di vario calibro e tipologia e 1 proiettile da cannone inerte, risalente al secondo conflitto mondiale. A casa dell’autista hanno invece recuperato 1 fucile sovrapposto risultato oggetto di furto, e 120 cartucce. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e le armi saranno inviate al Ris di Parma per verificare se siano state utilizzate per commettere reati.
Fonte Adnkronos
Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.
Il 22 novembre è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ed oggi il padre e la madre di Vito Scafidi, morto nel crollo del soffitto del Liceo Darwin di Rivoli nel 2008, sono stati accolti a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, con il componente dell’Ufficio di presidenza Mario Salvatore Castello.
Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com