18 Settembre 2021
Un incidente ha coinvolto quattro veicoli a Cuneo nel tratto di corso Francia in corrispondenza della frazione San Rocco Castagnaretta.
Nell’urto avvenuto nei pressi della pizzeria Papillon, all’incrocio semaforico con via Limone, sono rimaste ferite cinque persone, nessuno per fortuna in modo grave. L’arteria stradale è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi in attesa del ripristino della circolazione. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.
La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com