17 Settembre 2021
Attiravano giovani ragazze in un locale e abusavano di loro. Protagonista una coppia a carico della quale la Squadra Mobile di Alessandria ha eseguito due misure cautelari perché ritenuta responsabile di violenza sessuale. L’uomo è stato condotto in carcere, mentre la donna è stata collocata agli arresti domiciliari. L’indagine, condotta su segnalazione della Polizia Ferroviaria di Novi Ligure e coordinata dalla Procura di Alessandria, ha preso avvio dalla denuncia di una giovane che ha raccontato di essere stata attirata nel locale di proprietà dell’indagato con una scusa e di essere stata lì ridotta in uno stato d’incoscienza, tramite la somministrazione di alcool e abusata sessualmente dall’uomo e dalla sua compagna.
Fonte Adnkronos
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.
La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com