13 Luglio 2021
È stato arrestato dai poliziotti a cavallo un 30enne tunisino che, armato di un martelletto di ferro, ha spaccato i vetri di un’auto rubando buste con vestiti e scarpe per un valore di 800 euro. È accaduto in pieno centro a Torino, in via Amendola, sabato pomeriggio.
Ad avvertire la polizia una coppia che stava cercando parcheggio e ha assistito alla scena. Ad intervenire e fermare l’uomo i poliziotti a cavallo che avevano appena finito di perlustrare il parco del Valentino. L’uomo è stato arrestato dopo che ha cercato di colpire con un pugno un agente.
Fonte Ansa
Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.
Il 22 novembre è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ed oggi il padre e la madre di Vito Scafidi, morto nel crollo del soffitto del Liceo Darwin di Rivoli nel 2008, sono stati accolti a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, con il componente dell’Ufficio di presidenza Mario Salvatore Castello.
Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com