30 Giugno 2021
Tragedia a Sommariva Bosco, nel Cuneese: un bambino di 10 anni è morto intorno alle 20 di ieri sera mentre si trovava su un rimorchio carico di grano. Il mezzo era trainato da un trattore. Stando a una prima ricostruzione pare che il bambino sia stato travolto dal grano appena trebbiato.
Il dramma è avvenuto nella frazione Maniga, fra Sommariva Bosco e Cavallermaggiore, nelle campagne del Roero. I soccorsi sono stati immediati, il «118» è intervenuto anche con l’elisoccorso, ma i tentativi di rianimazione sono stati inutili. La dinamica dell’incidente è adesso al vaglio delle forze dell’ordine.
Fonte La Stampa
Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.
Il 22 novembre è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ed oggi il padre e la madre di Vito Scafidi, morto nel crollo del soffitto del Liceo Darwin di Rivoli nel 2008, sono stati accolti a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, con il componente dell’Ufficio di presidenza Mario Salvatore Castello.
Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com