19 Giugno 2021
Ottantaquattro kg di hashish sono stati trovati e sequestrati dalla polizia a Torino nel corso di un intervento che ha portato all’arresto di uno spacciatore. Il valore commerciale dello stupefacente è stimato in circa 330 mila euro.
L’arrestato è un sessantenne, trasportatore per conto di una nota azienda di ricambi per auto, che è stato fermato da una volante nella zona nord di Torino alla guida di un furgone.
Gli agenti hanno avvertito un forte odore di cannabinoidi sprigionarsi dal veicolo; così è stato fatto intervenire il cane antidroga Naik insieme al personale della squadra mobile e del commissariato Barriera di Milano. Grazie a un congegno elettronico è stato individuato il vano dove era stipato l’hashish, chiuso in pacchetti con la dicitura Tesla 500 e Bluberry. Il camionista aveva anche telefono criptato non intercettabile.
Fonte Cronacaqui
Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.
Il 22 novembre è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ed oggi il padre e la madre di Vito Scafidi, morto nel crollo del soffitto del Liceo Darwin di Rivoli nel 2008, sono stati accolti a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, con il componente dell’Ufficio di presidenza Mario Salvatore Castello.
Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com