16 Marzo 2021
Continuano le operazioni di spegnimento dell’incendio che da ieri sta interessando oltre 300 ettari di bosco sulle pendici del Monte Musine’, nel torinese. Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco e di volontari Aib che da ieri stanno alternandosi per domare le fiamme che hanno coinvolto 2 versanti del monte Musinè uno all’imbocco della Val di Susa ed uno sulle ultime propaggini della Val di Lanzo. In questo momento un Canadair della flotta antincendio nazionale sta effettuando sganci sui 2 fronti di fiamma mentre un elicottero in convenzione con la regione sta scaricando acqua con una ‘benna’, una sorta di serbatoio in tela, con quasi 1.000 litri.Una linea elettrica di alta tensione è stata isolata dai tecnici società energetica. Al momento non ci sono problemi per la sicurezza delle abitazioni.
Fonte Adnkronos
Nelle ultime 12 ore, il Verbano-Cusio-Ossola è stato investito da forti raffiche di vento che hanno provocato danni significativi su tutto il territorio provinciale.
Da ieri sera, e fino a martedì, il Piemonte sarà sferzato da nuove importanti raffiche di vento.
Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com